[RoLUG] linux e programmazione web

davide rolug@lists.linux.it
21 Feb 2003 11:48:52 +0100

> AFAIK c'e` Quanta2 che e` simile a dreamweaver (non troppo), cmq io
> personalmente utilizzo il buon vecchio ViM, con cui mi trovo TROPPO bene =
:)
> Con ViM hai il syntax highlighting per PHP, HTML e JS, ColdFusion non lo
> conosco.

ok..ora provvedo a guardarmi in giro...ColdFusion e il l'alternativa a
PHP ASP etc della macromedia, so che il server gira anche su linux
quindi spero esista anche qualche applicativo per i programmatori.

> Ovviamente hai bisogno di installarti Apache e, se ti serve, MySQL o DBMS
> equivalente.

In teoria lavoro su server esterni, quindi il problema pi=C3=B9 grosso sar=
=C3=A0
riuscire ad "allacciarmi" alle macchine (rigorosamente win) che mi danno
il servizio.:\
=20

Grazie mille!!