[RoLUG] Fwd: Proposta per giugno

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 23 Feb 2003 15:17:39 +0100

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Proposta per giugno
Date: 23 Feb 2003 15:07:14 +0100
From: Fr4ncis <fmattia@freemail.it>
To: eduard@box.it

Ciao a tutti! Mi =E8 tornata in mente un'idea carina della quale si era
gi=E0 parlato qualche tempo fa.

<Idea>
<Cosa>
Organizzare un Lan Party/Install Fest del PLUTO-PADOVA. In pratica ci si
trova con i propri picci (sia plutini che interessati), si collegano le
macchine e si passa una giornata a installare freesoftware e giocare con
giochi liberi (BZFlag, Freeciv, etc. per intenderci).
</Cosa>

<Quando>
La data migliore IMHO, per un evento del genere e per prepararsi in
tempo sarebbe a met=E0 giugno, vale a dire il 14 Giugno. Perch=E9? E'
Sabato, non =E8 eccessivamente caldo, =E8 finita la scuola (e quindi i
giorni precedenti posso finire i preparativi).
</Quando>

<Come>
Ovviamente come tutti i migliori eventi c'=E8 qualcosa da organizzare che
porta via tempo (che non =E8 mai abbastanza).
1) La richiesta del locale (pensavo all'aula al piano terra della CLAC).
2) Il cablaggio del locale e l'eventuale recupero di Hubs/Switches.
3) La programmazione della giornata e dell'eventuale pizzata/quel_che_=E8=
=2E
4) Il possibile coordinamento con altri LUG/FSUG/*UG locali.
5) Varie ed eventuali (per esempio l'organizzazione di contest,
masterizzazione cd vari, problemi vari, etc.)
</Come>
</Idea>

La mia proposta si chiude qua. Occhio a non bruciacchiarmi troppo con i
flame :P
Seriamente, ditemi cosa ne pensate, l'idea mi pare un'occasione per
diffondere il software libero in modo pi=F9 diretto e pratico che al
LinuxDay. Io ovviamente sono disponibile ad organizzare in particolare
per quella data (durante il periodo scolastico faccio quel che posso..)

PS. Sicuramente avr=F2 tralasciato qualche problematica importante, chied=
venia.

Ciao, Fr4ncis

--=20
Roccatello Eduard