[RoLUG] Fwd: Proposta per giugno

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 23 Feb 2003 21:45:07 +0100

On Sun, 23 Feb 2003 15:17:39 +0100
Roccatello Eduard <eduard@box.it> wrote:

> Organizzare un Lan Party/Install Fest del PLUTO-PADOVA. In pratica ci si
> trova con i propri picci (sia plutini che interessati), si collegano le
> macchine e si passa una giornata a installare freesoftware e giocare con
> giochi liberi (BZFlag, Freeciv, etc. per intenderci).
Molto interessante, ha un alto potenziale attrattivo per i piu giovani a cui
interessa soprattutto il videogioco :-)
> tempo sarebbe a metà giugno, vale a dire il 14 Giugno. Perché? E'
> Sabato, non è eccessivamente caldo, è finita la scuola (e quindi i
E' finita per i liceali, per gli universitari è appena iniziata... ;-)
> 4) Il possibile coordinamento con altri LUG/FSUG/*UG locali.
Partecipiamo volentieri, chi puo ovviamente, se hai bisogno di una mano
butta una richiesta anche qui... :-)
> 5) Varie ed eventuali (per esempio l'organizzazione di contest,
> masterizzazione cd vari, problemi vari, etc.)
Ecco per esempio si puo inventare qlc del genere... mmmmhhhh...
Mi viene in mente il ping-pong di Ric! Spiego: in un pc si fa partire gimp
e si danno 5-10 min a chi vuole cimentarsi nel produrre un'img, che sara
modificata dal successivo concorrente, e dal successivo, e dal ... che ne
pensi?

--
_\ /_  genetic  _\ /_
  V     power     V