[RoLUG] Traduzioni

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 24 Feb 2003 17:41:43 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die sexto Kalendas Martias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Li stò traducendo modificando direttamente l'HTML originale con Amaya 7.2,
> così sono sicuro di una compatibilità assoluta! Ora: c'è qualche anima pia
> che vuole aiutarmi nella traduzione (essendo lunghini i documenti
> sopracitati) ed eventualmente anche nella correzione? Ma soprattutto
> potreste sottoporre al vostro occhio, ben più esperto del mio, se esistono
> già
> traduzioni dei due doc in rete e/o se vale la pena di tradurli?

consultati con i componenti del PLUTO (http://www.pluto.linux.it), sono loro che
coordinano l' ILDP (Italian Linux Documentation Project), che include la
traduzione di svariati HOWTO proposti dal LDP.
Nella fattispecie, vedo gia` tradotti:
	Networking-Overview-HOWTO
	IPCHAINS-HOWTO
che non mi sembrano quelli che stai traducendo tu, ma possono fornirti un buon
aiuto, specie nel dizionario da utilizzare nella traduzione dei termini.
Cmq ripeto, prova a sentire il PLUTO, magari c'e` qualcuno che lo sta gia`
facendo ed evitereste di fare doppio lavoro, unendo nel contempo le forze.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG