[RoLUG] Traduzioni

mip rolug@lists.linux.it
Mon, 24 Feb 2003 17:29:58 +0100

Visto che anche se ho preso il virus mi sento abbastanza attivo (ma
soprattutto ho il tempo per farlo), avrei pensato, visto il mio interesse
per le reti e Linux, di tradurre un paio di documenti. Tali doc sono:

- Linux Networking HOWTO di Joshua Drake v1.7.0
  Copyright © 2000 by Commandprompt, Inc
  reperibile qui: http://www.tldp.org/HOWTO/Net-HOWTO/

- Linux iptables HOWTO di Rusty Russell v0.0.2
  reperibile, ad esempio, qui:
http://www.linuxguruz.org/iptables/howto/iptables-HOWTO.html

Li stò traducendo modificando direttamente l'HTML originale con Amaya 7.2,
così sono sicuro di una compatibilità assoluta! Ora: c'è qualche anima pia
che vuole aiutarmi nella traduzione (essendo lunghini i documenti
sopracitati) ed eventualmente anche nella correzione? Ma soprattutto
potreste sottoporre al vostro occhio, ben più esperto del mio, se esistono
già
traduzioni dei due doc in rete e/o se vale la pena di tradurli?
Grazie di tutto a tutti.
Mip