[RoLUG] lotus notes... chi era costui?

ben rolug@lists.linux.it
Mon, 24 Feb 2003 22:03:05 +0100

Diego De Stefani wrote:

> mi ha appena contattato un tipo che vorrebbe installare un server di posta
> nella sua azienda, e mi ha detto che sarebbe da "integrare" con lotus
> notes... piccola domanda: che minchia è lotus notes? è un semplice client di
> posta?

no è un web application server . In teoria puoi usarlo per  farci toast e
pizzette  ... in teoria...
chiedi a Cri , lui lo ha usato parecchio.
Cmq esiste anche per linux ... ho 4 cd demo della ibm e tra il sw in
prova c'è anche domino

> cmq mi ha lasciato giù il numero, ho detto che lo richiamo  per mettermi d'
> accordo. C' è qualcuno disposto a fare questo lavoretto?

la persona più indicata per me è Cri ..
ma credo che questo sia un pessimo periodo per smanettamenti :-((
ciao
Luca