[RoLUG] lotus notes... chi era costui?

Chiarello Cristian rolug@lists.linux.it
Mon, 24 Feb 2003 22:53:17 +0100

Ciao io sono Cri. Domino e' un application server come ha detto Ben.
Al suo interno ha anche un MTA e un server smtp.
Bisogna vedere cosa lui intende per "integrare"... :)
Ti darei volentieri una mano ma come ha gia' scritto Ben, e' un brutto
periodo :(
Se ti serve qlc chiarimento cmq sono qui. Ciao

----- Original Message -----
From: "Diego De Stefani" <diegodestefani@libero.it>
To: <rolug@lists.linux.it>
Sent: Monday, February 24, 2003 3:25 PM
Subject: [RoLUG] lotus notes... chi era costui?

mi ha appena contattato un tipo che vorrebbe installare un server di posta
nella sua azienda, e mi ha detto che sarebbe da "integrare" con lotus
notes... piccola domanda: che minchia è lotus notes? è un semplice client di
posta?
cmq mi ha lasciato giù il numero, ho detto che lo richiamo  per mettermi d'
accordo. C' è qualcuno disposto a fare questo lavoretto?