[RoLUG] Notes

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 26 Feb 2003 22:02:09 +0100

Alle 20:54, mercoled=EC 26 febbraio 2003, Dario Rigolin ha scritto:
> Per l'integrazione con Notes mi posso candidare?

ma certo, anche perch=E8 sei stato l' unico a candidarti ;)

> Su che piattaforma sta girando or ora Notes? Forse iSeries e OS/400?

sinceramente non te lo so dire, non sono entrato in dettagli tecnici (che=
 poi,=20
a pensarci bene, non =E8 che sia proprio un "dettaglio" ;)).
cmq se mi dai il tuo numero di telefono (in privato) ti posso mettere in=20
contatto direttamente con il tipo che mi ha chiamato, cos=EC vi potete me=
ttere=20
d' accordo.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it