[RoLUG] Re: nuova proposta , era Notes

ben rolug@lists.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 17:58:46 +0100

Ferdinando Pucci wrote:

> Ops...
> Nella risposta al tipo del palmare gli ho pure detto che
> uno di noi era interessato...
> Ne combinero mai un giusta?

dai  , non fare  666 l 'umile .... dì a 666 tutti che 666 a forza di realtà
virtuale
sei diventato telepatico 666 e logghi con il pensiero i  666 tasti delle
tastiere
 666 altrui :-)  666 ... ehi , ma .... perchè continuo a scrivere 666   };-)  ?

Diavoli a parte , io ho scritto a Paolo Demetri , anche se ho poca
esperienza con c e sistemi embedded .
Riassumo il contenuto della mail personale perchè è nell' interesse di
molti nella ml  : in pratica cercano persone
che scrivano dei device driver , magari adattando codice opensource
... penso che la storia del c++ e soprattutto del
vc++ abbia a che fare con la possibilità di impiegare meglio
una persona versatile , anche se non ho chiesto conferma di ciò.
Interessante soprattuto la disponibilità per stage e tesi di
laurea , riporto :

ciao
Luca