[RoLUG] blog

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Sun, 05 Jan 2003 20:46:20 +0100

Ciro Mattia Gonano wrote:

> come hai potuto notare dalla mia risposta ;)
> Non scanniamoci per motivi inutili... e` cosi` che nascono le guerre :PPP
Scannarsi e' altra cosa (vedi la rissa a Tele Serenissima) qui
semplicemente e mi pare in maniera vivace ma civile ci si scambiano dei
punti di vista diversi, grazie a dio.
> Cmq anche la mia risposta (e l'avete potuto notare dal Disclaimer :p ) era
> ironica... il mio difetto e` che tendo a rispondere sempre in maniera
> provocatoria, quindi scateno flames...
Bravo Ciro sei riuscito a rivitalizzare un po' la discussione.
Affettuosi saluti a tutti

--
Antonio Brancaglion
User #230521

Chi e` pronto a dar via le proprie liberta` fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne` liberta` ne` sicurezza.
- Benjamin Franklin -