[RoLUG] blog

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 17:34:01 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Sun 05 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Ciro mi e' molto simpatico e la mia e' solo una leggera ironia che lui
> ha sicuramente colto

come hai potuto notare dalla mia risposta ;)
Non scanniamoci per motivi inutili... e` cosi` che nascono le guerre :PPP
Cmq anche la mia risposta (e l'avete potuto notare dal Disclaimer :p ) era
ironica... il mio difetto e` che tendo a rispondere sempre in maniera
provocatoria, quindi scateno flames...
Citando una nota bonazza del cinema: "Io non sono flamer, e` che mi disegnano
cosi`!" ^_^

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG