[RoLUG] redhat magazine

ben rolug@lists.linux.it
Mon, 06 Jan 2003 09:50:46 +0100

Diego De Stefani wrote:

> .
>
> avevo preso il primo numero, in cui c'era rh8.0...
> non mi è sembrato fatto male, anzi. il problema è che è dedicato interamente a
> professionisti e quindi non certo a me.
> bye ;-)

purtroppo mi sono accorto solo del secondo numero.Una cosa molto carina che è
inclusa
nella confezione è un mini-cd dal formato di una carta di credito ( che ora tengo
nel portafoglio :-)
con un mini distro linux . Anch'io penso che sia una buona rivista ... però nn ti
lasciare impressionare
dai requisiti che mettono loro , tipo rh avanced server 2.1 (= 1080 dinari :-)
.... sono quasi tutte cose
che si possono fare anche senza . Db2 & Oracle  a parte , ovviamente .
ciao
Luca