[RoLUG] Attivita lug 2003

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 23:02:30 +0100

Bene è ora di pensare all'attivita del nostro lug in quest'anno.
Elenco le cose importanti imo:

1_diventare associazione
2_conferenza all'itis
3_corsi di linux
4_conferenza su mosix

Visto che siamo in tanti ora, potremo dividerci i compiti.
Dell'associazione se ne potrebbero occupare Stacky (Fabrizio) e
Stefano Salandin (mi pare lavori nella PA... scusate non ho neancora
imparato i nomi :-/). Conoscono le leggi, ci possono fare lo statuto
e hanno contatti col ced, quindi dovranno anche trovarci una sede
se vorranno incaricarsi di cio. Chiunque abbia conoscenze o contatti utili
per questo scopo puo unirsi a loro :-)
La conferenza all'itis la possiamo fare quando vogliamo (giusto Stefano?)
ma forse è meglio prima di giugno... il problema è che i prox 2 mesi sono di esami
per noi poveri universitari frustrati, e quindi o i relatori parlano di cose che sanno
a menadito o la si sposta a marzo (e io spero pure di aver finito gli esami a marzo?
bah, illuso...). Gli argomenti li abbiamo gia discussi, ne puoi fare una lista aggiornata
Stefano pls?
I corsi linux vengono di conseguenza all'associamento, occorrera un po di pubblicita,
decidere se farli a numero chiuso, chi li tiene, cose cosi...
Una bella conferenza su openmosix non la vogliamo fare?!? Ma si che la facciamo!
Vero Ben? Vero Lestat? Tocca a voi questa! Ed a chi altri ne è capace!
Esagero, fisso una data: aprile.
Bene è tutto per ora, passo e chiudo.

Quando arriva la minestra, non c'e' piu' sinistra o destra.
		-- Calendario di Frate Indovino

Linux User #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it