[RoLUG] Attivita lug 2003

ben rolug@lists.linux.it
Mon, 06 Jan 2003 14:58:43 +0100

Ferdinando Pucci wrote:

> Bene è ora di pensare all'attivita del nostro lug in quest'anno.
> Elenco le cose importanti imo:
>
> 1_diventare associazione
> 2_conferenza all'itis
> 3_corsi di linux
> 4_conferenza su mosix
>

> I corsi linux vengono di conseguenza all'associamento, occorrera un po di pubblicita,
> decidere se farli a numero chiuso, chi li tiene, cose cosi...
> Una bella conferenza su openmosix non la vogliamo fare?!? Ma si che la facciamo!
> Vero Ben? Vero Lestat? Tocca a voi questa! Ed a chi altri ne è capace!
> Esagero, fisso una data: aprile.

scusa ,ho mandato in sleeping il mio cluster oM assieme alle promesse
che ti avevo
fatto sulle relazioni relative ... ecco perchè ogni volta che leggo il
nome openmosix un
paio di processi diventano entusiasticamente idle , per poi essere
prepotentemente
messi a nanna da altri con priorità maggiore :-)
Mi farebbe certamente piacere parlare di oM  assieme a Ciro e sarebbe
un' occasione di
approfondimento ma nn so se una conferenza interamente dedicata ad
openmosix sia di
interesse
generale a Ro. Intendo che si potrebbe parlarne all' interno di un
contesto più ampio ,
magari un' altra
conferenza su Linux o sull' opensource . Tra l ' altro anche durante  il
workshop di Bo ci
sono stati
interventi solo in parte collegati con oM , per esempio quello di Genoni
sul clustering e
sull' high
performance computing e quello di Arcangeli dedicato al Suo kernel tree.
Se invece è una cosa tra di noi membri del rolug appena ho tempo
risistemo il cluster e vi
invito una sera a vedere come funzia ...
nei due casi il periodo di aprile potrebbe andare bene anche per me.
Ho anch' io una proposta per il nuovo anno. Mi piacerebbe fare una
sottoscrizione a qualche e-zine linux. Penso che sia possibile farne una
di gruppo per dividere le spese ... se vi piace si potrebbe
sottoscrivere anche la libreria
on-line di o-reilly che ha moltissimi titoli linux e prezzi modici
( addirittura qualcuno "a-gratis" come Linux Device Drivers di Rubini!
)

> Quando arriva la minestra, non c'e' piu' sinistra o destra.
>                 -- Calendario di Frate Indovino

eccccezzzionale questa coincidenza :  666 seguito da una citazione di
Frate Indovino :-)
In bocca la lupo per gli esami !
ciao
Luca