[RoLUG] rallentamenti boot

legioni rolug@lists.linux.it
Wed, 8 Jan 2003 01:39:21 +0100

ciao a tutti
qualcuno mi sa dare una spiegazione del perch=E8 dopo aver installato mdk=
 9.0=20
sul desktop ho dei rallentamenti nell'avvio di win2000???
premetto che lo devo tenere per forza mio malgrado.
sul notebook nessun problema ma sul fisso la schermata di login di win ci=
=20
mette una vita ad apparire, che prima non succedeva.
ho provato ad installarlo, linux, in tutte le salse....primo e secondo hd=
,=20
all'inizio del'hd, dopo la partizione con winzozz....ma niente!!!
appena finito di installare linuzzo mi si rallenta il boot di win

qualcuno ne sa qualcosa??
ps: le partizioni le ho create con partition magic

ciauuuu
--=20
Meneghello Raffaele
legioni@tin.it