[RoLUG] rallentamenti boot

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 8 Jan 2003 12:41:35 +0100

Alle 01:39, mercoled=EC 8 gennaio 2003, legioni ha scritto:
> ciao a tutti
> qualcuno mi sa dare una spiegazione del perch=E8 dopo aver installato m=
dk 9.0
> sul desktop ho dei rallentamenti nell'avvio di win2000???

forse win2000 si =E8 un po' depresso dal confronto con linux??? ^_^
a parte gli scherzi la cosa mi pare un po' strana, non ci vedo nulla di l=
ogico=20
(ma si sa che l' informatica non =E8 una scienza esatta) a meno che il=20
partizionamento dell' hard disk non ti abbia segato qualche file di windo=
ws=20
tipo "avvio_veloce.dll". ok, la smetto con le battute ;-). L' unica cosa =
che=20
proverei io =E8 reinstallare win, se ne hai la possibilit=E0.
bye

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it