R: [RoLUG] Ancora sulla politicizzazione

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Fri, 10 Jan 2003 15:45:26 +0100

> Ciao a tutti.
> E' vero, i no-global non sono un partito politico. Ma non mi
> sembra nemmeno
> che coincidano con chi usa Linux. Guardate il titolo e il
> sottotitolo, qui
> pare il contrario.... O è solo una mia impressione?
> http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,165964,00.html

Onestamente, è la prima volta che leggo una puttanata su ilnuovo.it...
Si, hanno confuso il Movimento No-Global con il Movimento Open-Source.
Anche se, a onor del vero, molte delle comunità per il open source italiane
sono residenti all'interno di movimenti quale quello no-global.
Vedi, come giustamente riportato da ilnuovo.it, autistici.org e
inventati.org...
Zone come l'HackLab di milano al Bulk e via discorrendo.

Si, diciamo che non sono stati chiari...