[RoLUG] Ancora sulla politicizzazione

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 10 Jan 2003 17:11:58 +0100

Alle 15:32, venerd=EC 10 gennaio 2003, Enrico Marchetto ha scritto:
> Ciao a tutti.
> E' vero, i no-global non sono un partito politico. Ma non mi sembra nem=
meno
> che coincidano con chi usa Linux. Guardate il titolo e il sottotitolo, =
qui
> pare il contrario.... O =E8 solo una mia impressione?
> http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,165964,00.html
> Preciso che non conosco l'orientamento politico de "il Nuovo"...

prima di tutto grazie infinite per la segnalazione.
questo =E8 proprio il genere di articoli che mi fa tremendamente incazzar=
e...=20
dire che "non sono stati chiari" =E8 a dir poco un eufemismo, a dirla tut=
ta =E8=20
l' ennesima riprova che nel nostro paese (non so negli altri) l' informaz=
ione=20
=E8 a livelli penosi, che molta gente, invece che scrivere sui giornali,=20
dovrebbe stare nei campi a zappare la terra (con tutto il rispetto per ch=
i=20
zappa la terra, lo dico da figlio di contadini) e limitarsi a chiaccherar=
e=20
nel bar sport del proprio paese invece di pubblicare le sue stronzate su =
cose=20
che evidentemente neanche conosce.=20
piccoli panerai (ve lo ricordate?) crescono....
appena ho due minuti scrivo una mail al nuovo.it cercando di limitare il =
pi=F9=20
possibile gli insulti. intanto segnalo l' articolo in qualche altra maili=
ng=20
list.
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it