[RoLUG] statuto e simili

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 13 Jan 2003 21:18:09 +0100

On Mon, 13 Jan 2003 07:17:38 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Comunque di solito in un'associazione per capire chi e' fuori o chi e'
> dentro si paga un obolo.
E' proprio questo che mi rode! Non mi piace che per essere del rolug bisogni pagare!
Allora propongo cio: nello statuto si mette piu tipologie di soci, i soci onerosi
(o come satana si dice) cioe quelli che pagano, ed i soci base, chiunque voglia.
Mi pare una buona cosa, visto che l'ho letta dallo statuto dell'ILS :-)
> io potrei condividere le mie riviste, ovvero dopo averle lette le porterei
> in sede LUG a disposizione: al momento sono 5 o 6 al mese: PCmagazine,
> Wireless, Zerouno, l'inserto del venerdi' del Sole 24 Ore, Linux e C a volte
> Red Hat, Tech Review, ...
Bellissima idea!

"Ho visto gatti neri rincorsi da cani razzisti."
		-- Da it.hobby.umorismo

Linux User #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it