[RoLUG] statuto e simili

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 13 Jan 2003 22:00:51 +0100

Alle 21:18, luned=EC 13 gennaio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> E' proprio questo che mi rode! Non mi piace che per essere del rolug
> bisogni pagare! Allora propongo cio: nello statuto si mette piu tipolog=
ie
> di soci, i soci onerosi (o come satana si dice) cioe quelli che pagano,=
 ed
> i soci base, chiunque voglia. Mi pare una buona cosa, visto che l'ho le=
tta
> dallo statuto dell'ILS :-)

mi pare ovvio dire cmq che l' iscrizione non sar=E0 obbligatoria per ness=
uno...=20
non =E8 che una volta diventati associazione bisogner=E0 essere iscritti =
per=20
rivolgerci la parola!!! si potr=E0 benissimo chiedere aiuto o partecipare=
 alla=20
mailing list o venire alle nostre cene anche senza pagare la quota annual=
e.
bye

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it