[RoLUG] cdrom e cdrw

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 14:23:54 +0100

Alle 13:47, marted=EC 14 gennaio 2003, legioni ha scritto:
> perch=E8 xcdroast mi vede solo il masterizzatore e non il cd rom
> rispettivamente master e slave sul secondario in quanto sul primario ci
> sono 2 hd??

cdrecord (e quindi anche xcdroast) vede solo le periferiche scsi (o emula=
te=20
scsi): questo significa che, per far vedere il tuo lettore cd a xcdroast,=
=20
devi aggiungere nel tuo lilo.conf hdd=3Dide-scsi alla riga append=3D... c=
he=20
sicuramente gi=E0 hai (e infine naturalmente lanciare lilo).
bye :-)
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it