[RoLUG] considerazioni su rolug

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 21:37:15 +0100

Ciao ragazzi,
ultimamente scrivo poco in lista ed il motivo =E8 che secondo me =E8 stat=
o perso=20
lo spirito che ho trovato appena entrato.
Vorrei riassumervi brevemente cosa mi piacerebbe vedere in questo lug vis=
to=20
che siamo agli inizi e possiamo ancora sistemare le cose :-)

- Uguaglianza fra gli utenti: dopo la trasformazione in associazione, non=
 ci=20
dovranno essere differenze fra gli iscritti. Siamo tutti uguali e nessuno=
 =E8=20
pi=F9 importante di un altro.
- Tutti devono essere inclusi nelle attivit=E0: chiunque vuole fare la su=
a parte=20
deve poterla fare, nessuno deve essere escluso. RoLUG =E8 fatto da tutti =
non=20
solo da qualche persona...
- Evitiamo toni saccenti e presunzioni personali che alimentano solo ranc=
ori
- Cerchiamo di rispettare la netiquette e postiamo correttamente

Queste sono quattro cose fondamentali e sono quelle che pi=F9 mi interess=
ano ma=20
credo interessino anche ad altri.
Ovviamente questa non =E8 una critica ma solo una serie di consigli :-)

PS: che ne dite di fare pi=F9 hacktivism? cio=E8 progetti reali e non sol=
o parole=20
parole parole :-)

--=20
Roccatello Eduard