[RoLUG] considerazioni su rolug

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 22:40:11 +0100

On Tue, 14 Jan 2003 21:37:15 +0100
Roccatello Eduard <eduard@box.it> wrote:

> - Uguaglianza fra gli utenti: dopo la trasformazione in associazione, non ci
> dovranno essere differenze fra gli iscritti. Siamo tutti uguali e nessuno è
> più importante di un altro.
Allora sei contrario alla quota di iscrizione?
> - Tutti devono essere inclusi nelle attività: chiunque vuole fare la sua parte
> deve poterla fare, nessuno deve essere escluso. RoLUG è fatto da tutti non
> solo da qualche persona...
Il problema secondo me sara l'opposto: nessuno fara attivita nel lug...
> - Evitiamo toni saccenti e presunzioni personali che alimentano solo rancori
Il 50% del tono che si legge è messo dal lettore stesso. L'altro 50% del mittente. IMNSHO.
> - Cerchiamo di rispettare la netiquette e postiamo correttamente
Ok levo i fortunes... le mie mail saranno molto piu tristi :-P
> PS: che ne dite di fare più hacktivism? cioè progetti reali e non solo parole
> parole parole :-)
Qual'è la tua intenzione concreta oltre a questa maill di "parole parole parole"? :-P

Chi ama irrita sempre chi non ama.

Linux User #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it