[RoLUG] considerazioni su rolug

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 00:10:46 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Tue 14 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Allora sei contrario alla quota di iscrizione?

mi pare d'aver capito che sei l'unico tu, ad essere contrario... ;)

> Il problema secondo me sara l'opposto: nessuno fara attivita nel lug...

scommettiamo?
E` ovvio che ognuno ha i suoi ca%%i personali, ma non mi sembra che mianchi la
buona volonta` e lo sforzo per dare una mano, quando si puo`. Da parte di tutti.
Personalmente sono contento di come il RoLUG sta crescendo, e sono contentissimo
a fine giornata di vedermi arrivare le ormai usuali 15-20 mail della lista...
fanno un rispettabilissimo totale che si aggira sulle 600 mail di traffico
mensile, e la cosa bella e` che sono quasi tutte interessanti e "applicate"...

> Il 50% del tono che si legge č messo dal lettore stesso. L'altro 50% del mittente. IMNSHO.

sul serio? No, dici sul serio? T'aspetto fuori, dopo aver sentito quello che
t'ho da dire scommettiamo che cambi idea? Eh, SCOMMETTIAMO?

(piccola dimostrazione pratica :P)

> Ok levo i fortunes... le mie mail saranno molto piu tristi :-P
[snip]
> Chi ama irrita sempre chi non ama.

mumble mumble... (:

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG