[RoLUG] La fine delle mie considerazioni su rolug

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 20:33:26 +0000

Io non credo nel modello flat: "tutti allo stesso livello".
Confido che un capo carismatico anche meglio di Linus si ponga a capo del
RoLUG per sbloccare la situazione e iniziare a fare qualcosa.
Rovigo ne ha bisogno.
L'universita' e le scuole tutte di Rovigo ne avrebbero bisogno.
La PA di Rovigo ne avrebbe bisogno.
Le aziende ne avrebbero bisogno.
Al momento ho sentito e scritto anche troppe parole.
Penso che mi prendero' un momento di pausa uscendo dalla mailing list.

Gli amici di http://www.perlmongers.it/ mi aspettano per una cena a
Castiglione delle Stiviere.
Penso che mettero' il progetto sui quadrati magici su sf.net, oltre ad avere
gia' pubblicato il modulo su CPAN.

Quando rientrero' spero di avere un po' di materiale pronto e di trovare
RoLUG gia' avviato.

Ci risentiamo tra qualche mese.

Fabrizio

The new MSN 8 is here: Try it free* for 2 months
http://join.msn.com/?page=dept/dialup