[RoLUG] La fine delle mie considerazioni su rolug

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 12:47:04 +0100

On Thu, 16 Jan 2003 10:32:52 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> 2) Non mi autoeleggo anche se ho voglia di fare, un po' di tempo e duemila
> idee perche':
Ora si arriva pure alla autoelezione? °_°
> a) non sono del nucleo storico
Che importanza ha essere il primo per te? Secono me troppa. Ci sei molto utile
ed ovviamente se non tornerai saremo privati della tua valida attivita che
sicuramente ci avresti fornito. Non essere assillato dal fatto che non hai fondato
il rolug!
> b) non mi conoscete e non sapete se sono un bluf o valgo realmente
Invece ti conosciamo e sappiamo che vali!
> c) ho alri 3000 cacchi tra cui famiglia (con nuovo pargolo in arrivo),
Wow! Complimenti davvero! :-)
> 3) Rimane qualcuno del gruppo storico (i 3 fondatori)
I fondatori non devono corrispondere coi capi! E' un'idea sbagliata IMO
che limita la crescita del lug.
> Io sarei per Diego ma: mi sembra molto impegnato con gli esami e, anche se
> secondo me gli piacerebbe diventare leader (magari un "despota illuminato"),
Se Diego si fosse tenuto per se la baggianata (:-P) del despota illuminato,
o capo carismatico che dir si voglia... Vi siete trovati subito!

Webmaster @ rovigo.linux.it
GnuPG info @ headers -- Linux User #250527