[RoLUG] La fine delle mie considerazioni su rolug

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 10:32:52 +0000

>del
>Questo è traducibile in: spero ci sia qlc che sappia fare qlc perche io
>non ne ho voglia.

1) Penso Linus non si ponga a capo del RoLUG :(
2) Non mi autoeleggo anche se ho voglia di fare, un po' di tempo e duemila
idee perche':
a) non sono del nucleo storico
b) non mi conoscete e non sapete se sono un bluf o valgo realmente
c) ho alri 3000 cacchi tra cui famiglia (con nuovo pargolo in arrivo),
attivita' via Internet, partita IVA, corsi, ...
3) Rimane qualcuno del gruppo storico (i 3 fondatori)
Io sarei per Diego ma: mi sembra molto impegnato con gli esami e, anche se
secondo me gli piacerebbe diventare leader (magari un "despota illuminato"),
sembra voler rimanere nell'ombra.

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail