[RoLUG] Parere personale

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 15:55:35 +0000

>certo anche la
>discussione può contribuire, però non è di sicuro la parte fondamentale.

Condivido :)

> [...]
>al Linux Day anche al di fuori di Rovigo? Mantenendo come data di
>riferimento nell'arco di un anno la manifestazione nazionale, evento da
>organizzarsi a Rovigo di preferenza, perchè durante il resto dell'anno non
>portarlo in giro per i comuni della provincia, dove, credetemi, sarebbe
>ancor più utile per le realtà locali vista l'ancor maggiore "ignoranza" in
>materia? A Villanova del Ghebbo siamo più o meno in tre a sapere che Linux
>esiste! Ma anche Lendinara, Badia, Adria... centri molto più grandi, ma
>con una situazione non di certo assai dissimile!

In una TODO list metterei:
1) Fondare RoLUG
2) Locali RoLUG
3) Recuperare fondi
4) Seminare in periferia per fare nascere microLUG locali facenti capo a
RoLUG
5) Tavoli, sedie, frigorifero e pc RoLUG
6) Progetto "Condividi la tua rivista" e ovviamente "Vieni a leggere le tue
riviste preferite al RoLUG"
7) Corso Linux Base
8) Corso Perl Base :)
11) Conferenze a tema:
a) Linux nella PA
b) Linux nella ASL
c) Linux nelle aziende

Penso che da fare ce ne sia per tutti.
Fondiamo questo RoLUG e iniziamo!

Quando qualcuno mi dice facciamo (o peggio dice non e' stato fatto nulla),
scatto come una molla e vorrei avere gia' tutto pronto.
Penso che RoLUG sia importante ma non deve essere bloccante.
La periferia chiede LinuxDay itineranti.
Bene la periferia organizzi i locali, l'evento e il volantinaggio, non penso
sia un problema fare una macchina per portare LinuxDay in periferia.

Fabrizio

MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*.