[RoLUG] considerazioni su rolug

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 22:00:32 +0100

Alle 22:40, marted=EC 14 gennaio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Allora sei contrario alla quota di iscrizione?
assolutamente no, credo sia necessaria per organizzare le cose.

> Il problema secondo me sara l'opposto: nessuno fara attivita nel lug...
chi tiene al rolug si mobiliter=E0 senz'ombra di dubbio...

> Il 50% del tono che si legge =E8 messo dal lettore stesso. L'altro 50% =
del
> mittente. IMNSHO.
slang e emoticons sono nati appositamente, vediamo di utilizzarli nella=20
maniera pi=F9 corretta possibile.
ad esempio il fatto di aggiungere "Not So" a IMHO rende il tono pi=F9=20
sgradevole. "Secondo la mia non cos=EC umile opinione" =E8 un fatto un po=
' di=20
presunzione personale che in certi contesti pu=F2 avvelenare una frase.

> Ok levo i fortunes... le mie mail saranno molto piu tristi :-P
non ti dico di levare i fortunes, ma ti posso consigliare di non abusarne
(hai letto i bofh excuses? :-P)

> Qual'=E8 la tua intenzione concreta oltre a questa maill di "parole par=
ole
> parole"? :-P
la mia intenzione concreta ideale sarebbe quella di fare un progetto insi=
eme,=20
cio=E8 un gruppo di sviluppo di una certa cosa utile a tutti, ad esempio=20
un'applicazione che non esiste su linux ma che =E8 gi=E0 stata vista su a=
ltre=20
piattaforme, un videogame per linux, un editor audio soundforge-like; ins=
omma=20
qualcosa di interessante...

--=20
Roccatello Eduard