[RoLUG] considerazioni su rolug

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 21:10:15 +0100

Alle 21:37, marted=EC 14 gennaio 2003, Roccatello Eduard ha scritto:
> Queste sono quattro cose fondamentali e sono quelle che pi=F9 mi intere=
ssano
> ma credo interessino anche ad altri.

mi trovi d' accordo su tutti i punti, anche se sinceramente non ho notato=
 un=20
grande cambiamento nel nostro spirito..

> Ovviamente questa non =E8 una critica ma solo una serie di consigli :-)

anche se fosse una critica, da parte mia sarebbe cmq ascoltata ;-)

> PS: che ne dite di fare pi=F9 hacktivism? cio=E8 progetti reali e non s=
olo
> parole parole parole :-)

ieri parlavo con Nicola del mucca computer della possibilit=E0 di organiz=
zare=20
degli incontri su linux l=EC in negozio. La proposta (fatta da lui stesso=
) =E8=20
interessante, anche se =E8 ancora tutto da definire, visto che cmq deve=20
parlarne con gli altri soci
bye :-)
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it