[RoLUG] Venerdi 31: aperitivo prima di pizzata!

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 17 Jan 2003 19:50:04 +0000

>Allora venerdi 31 gennaio siete TUTTI convocati alla cena
>obbligatoria che si fara alla Deliziosa, ore 20!

Per arrivare in pizzeria gia' carburati e operativi siete TUTTI convocati
verso le 18.30-19.00 a casa mia motivo compleanno in data 25.
Per quelli presenti la volta precedente:
1) N'duja e' finita
2) patatine e pop corn senza problemi
3) visto il ritmo tenuto la volta precedente con birra e vino liscio vi
faro' trovare pronta una bottiglia di Aperol per gli spritz e anche gin e
tonica (schweeps...?) per il gin fiz.
4) non ci sara' molto da mangiare perche' lo scopo e' andare in pizzeria

Fabrizio

MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*.