[RoLUG] Venerdi 31: aperitivo prima di pizzata!

ben rolug@lists.linux.it
Sat, 18 Jan 2003 16:34:48 +0100

Fabrizio Pivari wrote:

> Per arrivare in pizzeria gia' carburati e operativi siete TUTTI convocati
> verso le 18.30-19.00 a casa mia motivo compleanno in data 25.

purtroppo io e michele siamo piuttosto impegnati tra le 19:30 e le 21:30
quasi tutti i giorni. Verremo di sicuro al dopocena *obbligatorio* :-)

Per P.P. :-)

Cazpita , mi dizpiace proprio di  nn venire all' aperitivo xkè zo
coza perdo ..... ti avrei pure portato il zecondo pinguino
encore per il nuovo pargoletto :

int bambini=pinguini :-))