[RoLUG] Venerdi 31

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 18 Jan 2003 15:55:37 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Sat 18 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Quanto è la quota di registrazione? Visto che ci sono, i soci fondatori potrebbero
> dividersela... (io Diego e Ciro).

i soci fondatori (vedi che le mie mail manco le leggi?) sono tutti coloro che
saranno presenti all'assemblea costitutiva dell'associazione.
In questo caso, io proporrei che tale assemblea fosse informalizzata alla
pizzata, e convocata formalmente a casa di qualcuno (se volete posso chiedere se
mi lasciano un pomeriggio casa mia, vedete voi) per scrivere verbale&co - sigh,
ancora burocrazia... :(

Io direi che per il momento la quota di registrazione se la dividono i presenti,
ed in ogni caso la mettiamo come spesa nel bilancio dell'associazione, quindi
poi con le quote d'associazione si auto-paga. Non vedo perche' no...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG