[RoLUG] Venerdi 31

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 18 Jan 2003 21:56:46 +0100

On Sat, 18 Jan 2003 15:55:37 +0100
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> i soci fondatori (vedi che le mie mail manco le leggi?) sono tutti coloro che
E' vero ho il tuo nome in un filtro di posta! ;-P
> saranno presenti all'assemblea costitutiva dell'associazione.
Ah si! Minghia non capisco niente di amministrazione... Ma l'hai scritto nello
statuto? Ah beh chi lo leggera mai quello! Io no di sicuro :-P
> In questo caso, io proporrei che tale assemblea fosse informalizzata alla
> pizzata, e convocata formalmente a casa di qualcuno (se volete posso chiedere se
Vabbe...
> ed in ogni caso la mettiamo come spesa nel bilancio dell'associazione, quindi
> poi con le quote d'associazione si auto-paga. Non vedo perche' no...
Si dicevo per la prima volta, per usare le iscrizioni in altro modo...
Non mi capisce nessuno... *_*

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster