[RoLUG] rete linux - windows

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 19 Jan 2003 14:36:05 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Sun 19 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Non che sia un espertissimo, ma avendo install e mezzo config samba riesco almeno
> a montare un smbfs da linux. Il cmd che do è

penso che non si riferisse a questo (almeno, non c'erano riferimenti a samba)...
Dando per *scontato* che ogni interfaccia abbia un IP diverso, hai provato un
	# ping 192.168.0.255
?
Attento anche al default route: cosa ti risponde:
	# route -n
?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG