[RoLUG] Soci e sito

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 21 Jan 2003 14:40:11 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Tue 21 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> L'esistenza dei soci mi fa pensare a molte implementazioni
> sul nostro sito. Innanzitutto all'atto dell'iscrizione si

ovvio, era gia` in programma, come pure le pagine personali dei soci (tipo
http://rovigo.linux.it/~vattelapesca/ ), pero` per questo ci serve un server
(bel gioco di parole, eh?) che avremo al 90% una volta accaparratoci la sede.
Domani telefono al tizio, poi vi so dire...

Lestat che finalmente s'e` tolto l'esame di BD dalle palle...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG