[RoLUG] Soci e sito

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 21 Jan 2003 20:58:16 +0100

On Tue, 21 Jan 2003 14:40:11 +0100
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> ovvio, era gia` in programma, come pure le pagine personali dei soci (tipo
> http://rovigo.linux.it/~vattelapesca/ ), pero` per questo ci serve un server
> (bel gioco di parole, eh?) che avremo al 90% una volta accaparratoci la sede.
Senti ho un'idea: hai presente che ti dicevo di quel server di posta o che so io
in comune a ro? Quell'idea che frullava in continuazione nella testa dell'ing.
Montagna, di usare 6-7 pentium 100? Potremo provare a parlare al tipo, proporgli
degli usi possibili e fare il lavoro. In cambio ci potrebbe trovare un locale,
magari in comune, gratis e con linea telefonica. Visto che io non ne sono capace
dovresti andare te, magari con qlc altro, tanto per essere in 2...
Che ne dici?

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster