[RoLUG] nessuno!

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 00:18:18 +0100

Ciao RoLUG!
Tre cose in fretta:
Primo) Eduard: il tuo progetto è molto bello ma purtroppo io non ho le
conoscenze tecniche necessarie. Diciamo che aspetto che l'opera venga
completata per poterla memorizzare integralmente, ok? :-)
Secondo)Non mi avete ancora risp raga: Ho bisogno delle librerie open mosix
per compilare un prog (quindi files .h ad esempio) dove le trovo?
Terzo)l'ing. Montagna del CED di Rovigo è mio prof all'uni a rovigo, mi sta
insegnando Dati e Algoritmi. Dunque lo conosco... Spero ciò possa essere
utile in futuro......

Ciao ciao raga!

PS: please risp alla dom tecnica, sennò le parole di Ciro e lo scopo del lug
vanno in frantumi! Ciao.