[RoLUG] nessuno!

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 01:26:38 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Wed 22 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Secondo)Non mi avete ancora risp raga: Ho bisogno delle librerie open mosix
								   ^^^^^^^^^^
> per compilare un prog (quindi files .h ad esempio) dove le trovo?

openMosix? a che ti servono le librerie openMosix (che penso nemmeno esistano)
senza un cluster? :)

BTW, my fault, penso di avere scordato quello che chiedevi... mica puoi quotare
la domanda originale?
(anche se presumo che, non avendoti risposto la prima volta, con me non avrai
piu` fortuna la seconda... ma non si sa mai, potresti avere una botta di culo e
la risposta potrei averla trovata nel lasso di tempo tra le due domande... ;) )

> Terzo)l'ing. Montagna del CED di Rovigo č mio prof all'uni a rovigo, mi sta
> insegnando Dati e Algoritmi. Dunque lo conosco... Spero ciņ possa essere
> utile in futuro......

utilissimo, direi! Ci sei in buoni rapporti?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG