[RoLUG] nessuno!

ben rolug@lists.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 23:39:05 +0100

Ciro Mattia Gonano wrote:

> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
> Domini Die Wed 22 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

>                                                                    ^^^^^^^^^^
> >
> openMosix? a che ti servono le librerie openMosix (che penso nemmeno esistano)
> senza un cluster? :)
>
> BTW, my fault, penso di avere scordato quello che chiedevi... mica puoi quotare
> la domanda originale?

In effetti deve essere scappata pure a me ... ho guardato anche sotto
openmosix.it

indicizzando per autore Enrico Marchetto ma nun riesco 'a identificą 'a
domanna :-)

Cmq per avere gli header files di openmosix devi patchare il kernel e
poi li trovi
nella dir
/usr/src/linux-2.4.x/include/mos
il link da cui iniziare č http://openmosix.sourceforge.net
....Starai mica facendo qualche corso di sistemi operativi ? :-)
Ho datto un' occhiata in /lib e ho visto   gli openmosix-tools creano
delle
librerie dinamiche ( ldconfig -p | grep libmos )
forse cerchi queste ultime .Allora devi scaricare anche i sorgenti
per gli openmosix-tools.

> utilissimo, direi! Ci sei in buoni rapporti?

... magari abbiamo uno sponsor ? :-)
divertiti con openmosix
ciao
Luca