[RoLUG] (no subject)

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 25 Jan 2003 19:24:54 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Sat 25 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Oggetto: Amina Lawal e stata condannata a morte per
> LAPIDAZIONE

allora, premesso che non ho nulla contro queste iniziative (andate sul mio sito
e vedete il banner sotto), per piacere in futuro evitate cose del genere in
mailing list. Le ML esistono per un preciso scopo, se volete mandare in giro
catene o anche roba del genere fatelo in mail privata.
La ML rifiuta messaggi dai non iscritti anche per questo motivo.
Grazie.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG