[RoLUG] (no subject)

treggcondor rolug@lists.linux.it
Sat, 25 Jan 2003 22:06:46 +0100 (CET)

 --- Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> ha
scritto: > Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus
eram,
> [...]
> se volete mandare in giro
> catene o anche roba del genere fatelo in mail
> privata.
> La ML rifiuta messaggi dai non iscritti anche per
> questo motivo.
> Grazie.
>
> Adieu,
> --
> Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
>  Undergraduate student in Computer Science at
> University of Bologna
>  IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL:
> http://www.CS.UniBO.It/~gonano
>  Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at

Lo scopo del messaggio, non era quello di mandare in
giro una "catena di S. Antonio".Prima di inviarla a
voi,io stesso ho dato un occhio al sito specificato
sul messaggio.Mi sembra una cosa seria, certo potrebbe
sembre trattarsi di una volgarissima bufala volta a
carpire dati personali a scopi commerciali...Vorrà
dire che hanno carpito i miei sicuramente. Comunque
non mi è sembrato (anche se il rischio effettivamente
esiste...).Volevo soltanto sottolineare un argomento
per me importante.E' vero, questa mailing list si
occupa di altro, e vi garantisco che non è mia
intenzione stravolgerne le finalità e tanto meno
(insisto) intendo diffondere messaggi "fastidiosi" ai
più.Era solo un invito ad una brevissima riflessione
che ognuno, se vuole, può fare da sè...Punto e basta.
Caro Gonano, non apprezzo la tua censura e non sta a
te decidere cosa sia o non sia lecito comunicare agli
altri in una mailing list; nel momento in cui, io mi
rivolgo agli altri con rispetto, non vedo cosa tu
abbia a censurare. Se il messaggio è di nessun
interesse per la collettività, può essere ignorato;
non mi offendo.
Qualcuno, usa la mailing list anche per fissare la
data di una pizza tra amici; hai censurato forse anche
questo messaggio perchè non ha nulla a che fare con
linux e il suo mondo? Voglio proprio sperare di no.Io
non vi trovo nulla di male.E poi in ultima, credi mi
diverta con le catene di "S. Antonio"? Evidentemente,
hai poca stima delle persone che fanno parte di questo
gruppo e sottovaluti il loro livello intellettivo. Se
questa mia lettera dovesse destare polemiche, invito
te e chi volesse esprimere il proprio parere, a
inviare una mail a treggcondor@yahoo.it, visto che "la
tua m.-list" non è la sede più adatta per certe
discussioni.
Distinti saluti. FILIPPO GENNARI.