[RoLUG] (no subject)

treggcondor rolug@lists.linux.it
Sun, 26 Jan 2003 13:59:47 +0100 (CET)

 --- Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> ha
scritto: > Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus
eram,
> [...]
> alcun tipo di censura, in
> questa ML; se la pensi diversamente, sono io il
> primo a chiederti di andartene:
> le censure proprio non riesco a sopportarle.
> Fine del discorso, per quanto mi riguarda.
>
> Adieu,
> --
> Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
>  Undergraduate student in Computer Science at
> University of Bologna
>  IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL:
> http://www.CS.UniBO.It/~gonano
>  Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at

Caro Gonano (Ops, Ciro Mattia),
mi sembra che i "flames" li stia facendo tu.Sul
significato di termine "censura", non mi
soffermo.Basti sapere che "censurare" non significa
soltanto "nascondere o cancellare prima che altri
sappiano o vedano", ma assume anche un significato che
nel linguaggio corrente si può identificare nel
termine "redarguire , riprendere".Per quanto riguarda
la mia mail voleva essere solo una "cortesia" che ti
usavo, visto che mi hai invitato a servirmene per ogni
questione che esuli dal contesto della mailing;la tua
faziosità, che insinuerebbe che io la usi per
nascondermi, mi fa solo sorridere...Beh, per le tue
allusioni sul mio livello intellettivo...Accidenti!
Non mi ero accorto di avere a che fare con un
"padreterno".Poichè non desidero continuare la
polemica, mi soffermo qui;non è questa la sede per
sfidarci a singolar tenzone.E sinceramente non ci
tengo a perdere il mio tempo con te.Saluti.Filippo.