[RoLUG] Fwd: [Veneto-list] Una pizzata in compagnia...

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 14:55:47 +0000

Manuele,

>In verità un coordinamento regionale non è assolutamente vincolante, ossia
>non è che se un gruppo non può fare qualcosa deve fare comunque... e
>comunque trattasi soprattutto di coordinamento, non di una struttura
>superiore :-) insomma, il gruppo locale (ROLUG, PLUTO Padova, LUGVI o quel
>che è) è rigorosamente indipendente, ma se c'è de fare qualcosa insieme ad
>altri (perché conviene, perché viene meglio, perché se ne ha voglia) ci si
>può trovare già uniti in questo coordinamento.

Forse hai frainteso il mio post.
Io penso sia necessario un LUG Veneto forte e un LUG Italia fortissimo ma in
questo momento noi (Rovigo e provincia) dobbiamo concentrarci per risolvere
i nostri problemi e diventare un valido LUG, per poi contribuire alla
crescita del LUG Veneto, del LUG Italia, ...
Step by step.

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*