[RoLUG] Fwd: [Veneto-list] Una pizzata in compagnia...

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 16:26:17 +0100 (CET)

> Manuele,
> Io penso sia necessario un LUG Veneto forte e un LUG Italia fortissimo

Io no :-) ma è lungo da spiegare perché io pensi ciò :-)

> ma in  questo momento noi (Rovigo e provincia) dobbiamo concentrarci
> per risolvere  i nostri problemi e diventare un valido LUG, per poi
> contribuire alla  crescita del LUG Veneto, del LUG Italia, ...
> Step by step.

Mmmmm beh, non è che un "LUG Veneto" od un "LUG Italia" facciano le stesse
cose di un ROLUG, per dire, ci si occupa di cose un po' diverse... Il
ROLUG, poi, mi sembra che abbia già contribuito al successo di
un'iniziativa nazionale, promossa da ILS, come il LinuxDay, no? :-)
Comunque, ti ripeto, è una cosa tutta da valutare, discutere, etc... vieni
alla cena in programma (che non sarà quasi sicuramente il 14/2, data un
po' infausta) e porta le tue idee ;-)
Ciao,
Manuele!

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User