[RoLUG] rete linux - windows

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 21:08:02 +0100

Alle 15:08, luned=C3=AC 27 gennaio 2003, Nicola Senno ha scritto:
> Una domanda che ti volevo fare infatti =C3=A8 se usi un hub e se tra li=
nux >
> linux un banale ping funziona,visto che tra vinz > winz funziona.
> Ti passo in ogni caso le pagine che sono state utili a me:
> www.scyld.com/diag qui trovi l'utility
> www.itworld.com/Comp/2384/LWD010406penguin1/#resources qui qualcuno
> prima di me ha avuto lo stesso problema.
il mio problema non era di configurazione software del pc (ho usato la=20
stessa configurazione su reti 10 volte + grande della mia e non mi ha mai=
=20
dato un problema). Il problema =C3=A8 stato risolto modificando le impost=
azioni=20
della scheda di rete (modificando proprio i settaggi interni del firmware=
).
ora funziona tutto perfettamente

--=20
Roccatello Eduard