[RoLUG] Informazioni

Miglio rolug@lists.linux.it
Wed, 29 Jan 2003 23:07:09 +0100

>per
>problemi
>per
 Non
>Magic
>dovrebbe
>primo

Segui il consiglio di diego e recupera una distribuzione pi=F9 aggiornata.
se hai problemi a far partire l'installazione da cd, e se non ti senti di=
 lanciarti a smanettare sul bios, la soluzione migliore =E8 quella di farti=
 un dischetto di boot.
nel caso di RedHat trovi tutto quello che ti serve sul cd:
nella cartella dosutils dovrebbe esserci un programma da lanciare sotto=
 win. si chiama rawrite e serve proprio per farti il dischetto di boot.
recupera un floppy vouto lancia rawrite e scegli dalla cartella images il=
 file boot.img.
fai ripartire il tuo pc.. e tutto dovrebbe andare....

Per la partizione non importa se hai scelto la primaria o l'estesa.. linux=
 non =E8 cos=EC schizzinoso.

Nicola