R: [RoLUG] Informazioni

xquadro rolug@lists.linux.it
Fri, 31 Jan 2003 00:24:34 +0100

Grazie a tutti per l'accoglienza, mi fa molto piacere far parte del
gruppo!!!!

Per Diego De Stefani.....
mmh... i modem interni sono brutte bestie, se magari ci dici il modello
preciso forse ti possiamo dire se hai qualche speranza di farlo andare.
per il resto, per prima cosa ti consiglierei una distro più recente rispetto
alla rh 7.2 e soprattutto evitare di usare i cd che trovi con linux&C (che,
secondo me, sono tragici, in media uno su cinque non va o va male).
Se vuoi e se puoi, venerdì sera c'è la pizzata del rolug, potrebbe essere
un'
occasione per conoscerci e potremmo farti avere una distro su dei cd decenti
Grazie per i consigli per la reinstallazione....ho un altro problemino.
Quando inizia il setup da floppy, dopo aver scelto la lingua, sembra non mi
veda più il cd-rom. Mi chiede i drivers del cd-rom (MATSHITA CR - 508)
oppure di scegliere tra varie possibilità. Per ognuna di queste, una volta
scelta, non riesce a trovare i drivers e quindi torna indietro. In windows
ho provato a cercare i drivers nel pannello di controllo (sistema...), ma
non ci sono....o meglio dice che non ne sono stati installati...allora ho
cercato in internet ma non ho trovato nulla! Forse è vecchio il cd-rom! Se
questa è l'unica via da seguire, potresti consigliarmi un sito dove posso
trovare qualcosa di più? Io ne ho guardati molti, ma senza risultati!!!
Grazie infinite, e scusa se chiedo cose forse troppo scontate per chi se ne
intende molto come tutti voi!
Marco.