[RoLUG] Regola snort per SQL Slammer

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 29 Jan 2003 21:27:21 +0100

Alle 20:26, mercoled=EC 29 gennaio 2003, Diego De Stefani ha scritto:

> il mitico quequero!!
diciamo che sa il fatto suo ed =E8 veramente un bravo ragazzo, uno dei po=
chi=20
che merita :-)

> mi sembra che ultimamente lui e gli spippolatori non facciano pi=F9 nul=
la
> (del resto cos=EC come tutto il panorama hacker italiano) :-(
conosco buona parte degli spp e devo dirti che il problema li =E8 l'et=E0=
=2E fare=20
hacking con una famiglia alle spalle (da mantenere) =E8 purtroppo una cos=
a=20
non facile. Di bravi ragazzi come loro ce ne sono veramente pochi... gli=20
unici che meritano (come ezine) sono quelli di S0ftpj e di Ondaquadra (su=
lla=20
quale scrivo anch'io quindi sono di parte :-)

ciao
--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it