[RoLUG] Regola snort per SQL Slammer

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 30 Jan 2003 23:55:49 +0100

Alle 21:27, mercoled=EC 29 gennaio 2003, Roccatello Eduard ha scritto:
> non facile. Di bravi ragazzi come loro ce ne sono veramente pochi... gl=
> unici che meritano (come ezine) sono quelli di S0ftpj e di Ondaquadra
> (sulla quale scrivo anch'io quindi sono di parte :-)

bfi mi pare che sia ormai quasi morta, =E8 quasi un anno che non esce un =
numero=20
completo, un vero peccato :(( IMHO era la ezine italiana con il pi=F9 alt=
o=20
contenuto tecnico.
Ondaquadra mi piace moltissimo, ed =E8 anche l' ultima rimasta.
che articoli hai scritto? con che nick?
bye ;-)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it